Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

AuraDyria

AuraDyria
Symphonic/Power/Gothic Metal



Informazioni di base

Membri:

  • Rosie Boundage - Lead Vocals
  • Joosef E. Katalaani - Lead Guitars
  • Aleksis Erikoinen - Keyboards
  • Nijord - Bass Guitar, Back Vocals
  • Frank Julian - Drums 

Genere: Symphonic/Power/Gothic Metal

Città natale: Palermo


Informazioni dettagliate

Sito Web: 

Influenze: Nightwish, Epica, After Forever, Musica Neoclassica.

Biografia:

26/10/2009 

Gli Auradyria nascono da un'originaria idea del bassista Ruggero Scrivano, della cantante Rosy Aliotta e del tastierista Alessandro Speciale, i quali, nutrendo una forte passione per le sonorità gotiche e sinfoniche, decidono di unire le proprie capacità individuali al fine di dar vita ad un progetto che concretizzi il comune interesse per la musica. Il gruppo (che assumerà solo in seguito il suo nome), tuttavia manca di un batterista e di un chitarrista. Inizialmente Mario Grifò, batterista di una certa esperienza, sembra essere il primo rimedio al problema, ma il suo ritiro per necessità lavorative riporta il gruppo alla sua incompletezza. Dopo alcuni mesi di ricerche, si presenta alla porta degli Auradyria un talentuoso chitarrista amante del genere, Giuseppe Catalano, il quale, avvertendo una precoce sintonia con gli altri e anche un estro individuale non indifferente, non esita ad entrare nel gruppo. A quest'ultimo, immediatamente dopo, segue il batterista Enrico Cuccia, che tuttavia abbandona improvvisamente il progetto senza alcuna motivazione apparente. Ma gli Auradyria non si perdono d'animo, e dopo circa un mese finalmente riescono a trovare un batterista stabile: Francesco Giuliano. La band attualmente propone cover di gruppi miliari della storia del gothic metal e, al più presto, inizierà a comporre brani inediti. Gli Auradyria si sono formati sulla scia di modelli consolidati nel sound gotico, come il ricorrente uso del doppio pedale, di una voce femminile in stile epico/lirico, di una chitarra dall'accento marcato e aggressivo,ecc, aggiungendo, altresì, elementi personali e innovativi, nella determinazione di giungere, accomunati da un genuino e puro amore per la musica, alle vette del successo.


Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali