Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

AXEN

Axen
TRASHING HEAVY DEATH METAL





Informazioni di base


Nome:
    AXEN

Categoria:
    Musica - Metal

Descrizione:
    TRASHING HEAVY DEATH METAL

Sito:
www.myspace.com/axenmyspace
Facebook


Informazioni di contatto


E-mail:
    axenmetalband@gmail.com


Posizione geografica:
    Santa Ninfa, Italy


Notizie:
    SCREAM OF DESPERATION OUT-NOW!!!!!!
    FREE DOWNLOAD ON MYSPACE!!!
    STAY TUNED!!!!!!!!!

 
AXEN BIO:

    La band Nasce durante i primi mesi del 2009 con il Nome di Anema (che poi verrà modificato in Axen) nelle più sperdute e selvagge zone di campagna del Santaninfese (TP).
    L’inverno è stato produttivo e propizio per il concepimento di una band nata dalla forgia del metal più puro, influenzata dal Death di Schuldiner [R.i.p.] ed dal Thrash degli anni 80/90, senza disdegnare il background musicale mondiale dei decenni passati segnati dall’Heavy, dal Power, al Black Metal, con il solo scopo far prevalere un Sound personale, che esprimesse ogni sensazione, ogni percezione, ogni singola nota e che rappresentasse semplicemente noi stessi in un contesto alieno, un’isola. C’era la voglia di far venire fuori il nostro ego e farlo sentire al resto del creato sottoforma di violenza sonora, priva di specifico odio nei confronti di qualcuno.
    I primi tre componenti Furono F.Maudit alla chitarra, D.Malignity (ex Guitar degli Sterminio) ed Enghel al basso.
    Successivamente si Aggiunse al contesto Gian Bemoth, giovane batterista ricco di entusiasmo e voglia, con dubbio senso dell’umorismo e un amore sfrenato per i TeleTubbies. Ultimo entrato nella band fu il Partannese “divorachiodi” M. Butcher che diede orgoglio e corpo alla voce e ai testi.
    Nel settembre 2009, dopo una breve attività live, gli Axen entreno in studio di registrazione, l'Audia Manent Recording Studio, per incidere il loro primo MCD dal titolo "Scream of Desperation".
    Si prospetta l'uscita di un primo lavoro composto da 4 tracce inedite, prima della fine dell'anno 2009.
    TRASHING HEAVY DEATH METAL

    www.myspace.com/axenmyspace


Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali