Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Screamin Eagle

Screamin Eagle
Judas Priest Cover Band


Line Up

Lex Gioui ~ [ Vocals ]


Cristian Gingillo ~ [ Guitar ]


Riccardo Castiglione ~ [ Bass ]


Luca Termini ~ [ Guitar ]





Influenze:


Sito internet:




Informazioni su Screamin’ Eagle








Articoli correlati per categorie



bella la mia biografia, non sapevo fosse stata pubblicata qua! ù_ù

;) si è presa dal myspace. Ovviamente è solo formattata non modificata. Se hai dei suggerimenti o aggionamenti te ne sarei grato :D.

formattata? a me sembra identica c'è anche il "nonchè io :P" tra parentesi...cmq non ho nessun suggerimento...sinceramente che si usino le mie biografie e i miei loghi senza essere avvisata...... cmq non importa. Cià!

Si il testo è formattato ovviamente, non può essere messo come un myspace,

http://it.wikipedia.org/wiki/Testo_formattato

http://riemann.unica.it/studenti/guida/formattazione.html

E' un procedimento necessario a mantenere lo stile del carattere di destinazione nelle pagine web.

La licenza CC Creative Commons implica necessariamente la stesura integrale del testo o dell'opera qui riportata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Creative_Commons

Il fatto stessa che tu sia presente nel testo ti attribuisce già l'attribuzione dei credits.

Sul fatto che senza preavviso si possa o meno utilizzare un testo o un logo, su questo ti do ragione, cancellerò TOTALMENTE gli Screaming Eagle da questo sito, è un peccato perché si sono sciolti e resta il ricordo, i video li tengo nel mio archivio personale, se dovessi prendermela io con tutta la gente che utilizza foto mie (che non firmo perché non serve e non ha senso per me perché tutto quello che faccio è solo per gli amici) miei loghi e soprattutto miei video.... (anche questi privi di firme e loghi vari perché non ho motivo di mettere "bolli"...) uscirei pazzo, ma ripeto sono Patrimonio dei gruppi, non miei.

Possiedo autorizzazioni e Liberatorie per qualunque cosa faccio o riprendo ma onestamente se devo pure avere problemi a fare promozione su cose già esistenti non vedo il motivo per cui insistere, basta togliere xD

Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali