Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Sexual Thing

Sexual Thing
Hard Rock / Glam Metal


Informazioni di base


Membri:
    Nino Faranna - Voce
    Valerio Fròsini - Soloist Guitar
    Mirko Compagno - Drums
    Valerio Dell'Oglio - Rhythmic Guitar
    Gabriele Indelicato - Bass Guitar

Genere:
    Hard Rock - Glam Metal

Città natale:
    Palermo



Sito Web:
    http://www.myspace.com/sexualthing1
    Facebook

Influenze:
    Poison, Kiss, Scorpions, L.A. Guns, Guns N'Roses, Def Leppard, White Lion, Queen, Led Zeppelin, King Kobra, Motley Crue, Cinderella, ecc.

Interessi della band:
    Pezzi Inediti, sesso, droga, alcool e rock n'roll.

Biografia:

    I Sexual Thing nascono nel Gennaio del 2009 dalla voglia di suonare Hard Rock di Giulio Di Martino(Drum) e Valerio Fròsini(Soloist Guitar). Si aggiungono alla formazione: Nino Faranna(Voice) grande amico dei due e Gabriele Indelicato(Bass) un bassista conosciuto casualmente su internet, più giovane degli altri ma non per questo da sottovalutare. Svariate sono le prove per trovare un chitarrista ritmico. Finalmente dopo molteplici pressioni e tentativi il gruppo riesce a convincere Valerio Dell'Oglio e la formazione e finalmente completa. I Sexual Thing sono prima di tutto degli amici che condividono la passione per la musica, successivamente hanno l'ambizione di far sorridere e divertire un pubblico che è ormai costretto ad assistere a concerti unicamente di generi nuovi, senza avere la possibilità di poter tornare a vedere gruppi con un sound e uno stile puramente anni'80. Nel Luglio 2010 esce la prima demo del gruppo contenente tre pezzi (Redhead Girl, Crazy, In These Days). Successivamente ,per incomprensioni caratteriali, Gabriele Indelicato viene sostituito con Giorgio Amodeo che entra ufficialmente a far parte della formazione. L'Inverno 2010 offre ai Sexual Thing il tempo di comporre nuovi brani e di fare nuove esperienze, ma per problemi organizzativi interni al gruppo, a Febbraio 2011, il batterista Giulio Di Martino, viene sostituito da Mirko Compagno. Adesso il gruppo è in composizione per ultimare il primo album!







Articoli correlati per categorie



when i visiting this site I found cool and interesting here keep sharing kindly
check it out

Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Post più popolari della settimana

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali