Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Horcus

Horcus

Heavy Metal / Thrash Metal

 


Informazioni di base


Membri:
  • -DAVIDE PRESTIGIACOMO: Vocals
    -ANTONIO ALESSANDRO: Guitars
    -GIANLUCA TAMRIEL: Bass
    -GIULIO SCAVUZZO: Drums
Genere:
Heavy Metal - Thrash Metal
Città natale:
Palermo
Etichetta discografica:
Nessuna

Informazioni dettagliate

Biografia:
Gli Horcus nascono a Palermo nel Settembre del 2010 dal desiderio di Gianluca e Giulio di proporre un metal fuori dal comune date le diverse influenze, dando finalmente corpo ai particolari riffs che Gianluca compone solo in stati di dubbia sobrietà mentale. Trovano quasi subito in Antonio il chitarrista che fa al caso loro, con una buona esperienza, un'ottima tecnica e una capacità spiccata di composizione musicale. Non resta che trovare il cantante. Presto fatto! Verso la metà di Ottobre fanno la prima prova con Davide, cantante con una discreta esperienza e una buona estensione vocale. Con questa formazione stabilizzata, un piccolo ma eterogeneo repertorio di cover, gli Horcus contano di impegnarsi in qualche serata fra i locali di Palermo per poi iniziare subito a buttare giù idee inedite da proporre al più presto al pubblico.


Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali