Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Innervision

Innervision

Heavy Metal

 

Informazioni di base


Membri:
  • DAVIDE PRESTIGIACOMO: -Vocals
    ANTONIO ALESSANDRO: -Guitar
    MARCO FONTANA -Guitar
    VALERIO BUCCERI: -Bass
    SALVO GAMBINO: -Drums
Genere:
Metal
Città natale:
Palermo
Etichetta discografica:
Nessuna

Informazioni dettagliate

Sito Web:
http://www.myspace.com/innervisiononline
Altri artisti che ci piacciono:
Iron Maiden, Judas Priest, Dream Theater, Symphony X, Ozzy Osbourne, Nevermore, Mr. Big, SOAD, Lamb of God, Blind Guardian, Thy Majestie, Rhapsody of Fire, Metallica, Opeth, Ronnie James Dio, Black Sabbath, Anthrax, Kamelot ...
Influenze:
Progressive Metal, Power Metal, Heavy Metal
Interessi della band:
Farsi conoscere nella scena musicale, comporre, divertirsi
Biografia:
Il progetto Innervision nasce ufficialmente nel Marzo del 2010, già durante l'estate precedente Davide e Valerio rivelano il desiderio di suonare insieme dopo tanto tempo, per dare vita ad un progetto che conciliasse sonorità multiple come il power e il prog. Il primo problema si presenta nel trovare il resto dei componenti del gruppo poichè, sebbene i "Chitarristi crescano sugli alberi" [cit. Valerio], i futuri Innervision faticano a trovarne uno che risponda alle loro richieste. Finalmente dopo mesi di ricerca Antonio Alessandro (di cui ancora non si conosce l'ordine corretto di nome e cognome) e le sue dita a prova di autovelox entrano nella band restringendo il campo di ricerca dell'ultimo membro. Viene suggerito a Dave un gran batterista (2 m di batterista con 51 di piede) con degli eccellenti precedenti; Salvo "iuTunz" Gambino è il nuovo batterista. Il nucleo originario degli Innervision è completo, il gruppo non perde tempo e prepara subito un repertorio di cover metal di vario genere per un paio di serate a Palermo. Durante l'estate 2010 il gruppo conta di iniziare a riordinare un discreto materiale inedito da proporre nella seguente stagione. Per facilitare la composizione e ottenere sonorità migliori il gruppo ingaggia un nuovo uomo-chitarra, Marco Fontana (bloccato per un anno da una bruttissima tendinite e ancora in fase di recupero), che nel Luglio '10 si unisce agli Innervision.


Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali