Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Night Frost

Night Frost
Black Metal / Pagan Viking Black Metal

Informazioni di base


Membri:
 
Lord Belakor (Emanuele) - Voce Lord Morke (Salvo) - Chitarra Protopapas (Francesco) - Chitarra Solista Bard Frostnaegar (Alberto) - Basso Sorg (Enrico) - Batteria
Genere:
 
Pagan Viking Black Metal
Città natale:
 
Palermo

Informazioni dettagliate

Sito Web:
http://www.myspace.com/nightfrostblack
Altri artisti che ci piacciono:
Bathory,Immortal, Mithotyn,Windir
Influenze:
Pagan, Viking, Black Metal
Interessi della band:
Nature, Pagan Mitology, Norse Poetry
Biografia:
Night Frost è il nome del progetto nato alla fine del 2007 a Palermo,dalle menti di Ļørd Mørke(chitarrista) e cantante Lord Belakor, inizialmente dediti ad un black metal old-style ispirato a Dark Throne. Con il passare del tempo i due cercano nuovi membri trovando cosi l'appoggio di Frostnaegar(bassista) e Valgoroth(batterista)giungendo alla costruzione di uno stile personale fatto di sonorità estreme oscure e coinvolgenti. Il gruppo ha finora registrato una demo "Cold Land"(2008). Lo stile è un black/pagan metal con notevoli influenze viking mentre le tematiche principali trattati nelle canzoni riguardano la mitologia pagana nordica e la natura. La band rimane ferma per molto tempo a causa di vari problemi. Nell'autunno 2009 entra a far parte del gruppo un nuovo chitarrista solista Francesco Protopapas. Protopapas che viene da esperienze Thrash old school (Demogordon) porta una ventata di novita' al sound del gruppo. A questo punto (novembre 2009)comincia un intenso lavoro di preparazione a livello compositivo per la ricerca di un sound personale per la band che troverà una giusta collocazione nel live "In Memory of Roberto",Tributo live alla memoria di un caro amico scomparso. Con l'evolversi della situazione, il batterista Valgoroth viene allontanato a causa di incomprensioni con il resto del gruppo ed e’ sostituito da Sorg. Attualmente la band sta preparando il nuovo materiale che farà parte del prossimo lavoro. I NightFrost inoltre sono alla ricerca di un/una eventuale Tastierista per completare pienamente il gruppo.







Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali