Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

G.G.D.M.

G.G.D.M.
Thrash Metal





Informazioni di base


Genere:
Thrash Metal.
Membri:
Voice & Rhythm guitar: Giulio "Suotch" Noto Lead guitar: Giovanni "Gvnn" Costantino Bass: Marco "Vegetale/Celiaco" Maniaci Drums: Davide "Davidone" Marchese. Thanks to Big Bob, Davidello Orofino.
Città natale:
Palermo

Informazioni dettagliate


Sito Web:
http://www.myspace.com/555756233
Influenze:
Venom,Slayer,Metallica,Megadeth,Exodus,Anthrax,Annihilator,Diamond Head,Renegade,Stormtroopers of death,Black Sabbath,Judas Priest,Anvil,Municipal Waste,Sodom e altri.
Interessi della band:
Esibizioni Live,composizione pezzi propri(in atto),registrazioni.
Biografia:
I G.G.D.M. nascono da un'idea di Giulio e Giovanni,i quali tramite una forte amicizia alle spalle,mettono su una formazione (Quella tutt'ora attuale) per iniziare un'avventura musicale con divertimento. Dopo qualche prova,il feeling è immediato e si iniziano ad affrontare le difficoltà iniziali nel riprodurre cover abbastanza celebri. Il gruppo ancora senza voce,milita per mesi migliorandosi elevatamente in sala prove,ovviamente senza ancora un nome. Con lo scorrere del tempo viene individuato il nome per la formazione(individuato da Giulio accettato dal resto del gruppo). Dopo numerose prove e incredibili miglioramenti qualitativi e tecnici del gruppo,la voce (sorprendentemente) viene individuata in Giulio stesso; che inizia a ricoprire aspetti vocali che ricordano il sound dei Venom e dei Sodom. Dopo Ettolitri di birre scolate, e altri alcolici vari , il gruppo si esibisce per la prima volta Live,riscontrando un notevolissimo successo e supporto da parte del pubblico. Viene cosi confermata l'attuale Line Up del gruppo,ovvero quella orginale, con l'aggiunzione vocale di Suotch (Giulio).


Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali