Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Moon Guardians

Moon Guardians

Pink Floyd Cover Band







Informazioni di base


Genere:
Pink Floyd cover band, Psychedelic rock, Progressive Rock, Pop Rock e Blues
Membri:
Moon Guardians is: Daniele Vitagliano - Voice / Davide Agnello - Lead Guitar and Second Voice / Francesco Tramuto - Synth piano / Alfonso Biuso-rhythmic guitar /  Roberto Mistretta - Bass Guitar / Turi Zora - Drums
Città natale:
Palermo
Etichetta discografica:
nessuna

Informazioni dettagliate


Influenze:
Pink Floyd, Genesis, Deep Purple, Guns 'n Roses, Toto
Interessi della band:
fare cover e in seguito scrivere inediti personali
Biografia:
i Moon Guardians si formano nel gennaio 2010 per iniziativa di Davide Agnello e Roberto Mistretta che essendo due amanti dei Pink Floyd e del rock in generale, hanno voluto mettere su questa band per rendere omaggio ai loro gruppi preferiti.Come batterista viene subito preso Turi Zora (ex "the freedom") in quanto bravo con lo strumento e caro amico di Roberto e Davide; per la voce turi chiama suo cugino Daniele (anch'esso ex the freedom) che inizialmente scettico sulla riuscita di questo gruppo per via delle sue influenze diverse tendenti all' heavy , black e thrash metal ed all'hard rock , non prende molto sul serio il progetto per poi ricredersi dopo solo 1 mese di prove in cui la passione per il genere di Daniele cresce a dismisura ed infine mancava solo il chitarrista ritmico ed un tastierista ; dopo un po di tempo Daniele pensa ad Alfonso Biuso bravo chitarrista conosciuto a scuola nel cazzeggio totale,mentre dopo qualche tempo, finalmente, si aggiunge anche Francesco Tramuto alle tastiere e ciò rende completa la formazione della band attualmente i Moon Guardians sono impegnati nella creazione di una corposa scaletta da esibire poi in pubblico e nella composizione dei loro pezzi inediti.



Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali