Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Fifth Season

Fifth Season



Heavy/Alternative Metal





Informazioni di base


Genere:
Heavy/Alternative Metal
Membri:
- Seby Musmeci (Voce) - Daniele "Jeeko" Motisi (Chitarra Ritmica) - Marco "Splatter" Aiello (Chitarra Solista) - Ruggero "Borkia" Cino (Basso) - Fabrizio Zanca (Batteria)
Città natale:
Palermo, Italia
Posizione attuale:
Palermo, Italia

Informazioni dettagliate


Descrizione:
I Fifth Season si formano nel settembre 2010 dal vecchio nucleo dei Banana Meccanica, con l'inserimento in formazione di un nuovo batterista: Fabrizio Zanca. In questo modo la band ha potuto evolvere il proprio sound, dedicarsi pienamente alla lavorazione dei brani inediti e iniziare la registrazione della demo, con la collaborazione di Giuseppe Alaimo.
General Manager:
Giuseppe Alaimo
Altri artisti che ci piacciono:
Opeth, Dream Theater, Black Label Society, Children of Bodom, Ayreon
Influenze:
System Of a Down, Arch Enemy, Metallica, Megadeth, Korn, Godsmack, Black Label Society
Biografia:
I Fifth Season sono una band Heavy\Alternative Metal di Palermo, formatasi nel Settembre 2010 dal nucleo di una precedente formazione (Banana Meccanica), originariamente creata dai chitarristi Daniele Motisi e Marco Aiello. In seguito si unirono il batterista "****", il bassista Ruggero Cino e il cantante Sebastiano Musmeci. Dopo circa due anni trascorsi suonando cover e creando i primi inediti, la band decide di cambiare batterista e nome, per evolvere il proprio sound e focalizzare le proprie energie sulla lavorazione dei propri brani. Ciò si realizza nel 2010 con la definitiva entrata in line up del talentuoso batterista Fabrizio Zanca. I Fifth Season possono così continuare la registrazione della demo, suonare dal vivo, divertire e divertirsi.


Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali