Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!
Post

Anthirya

Anthirya
Gothic Metal

Informazioni di base

Genere:
Gothic Metal
 
Membri:
[Vocals]: § Roberta Capitelli §
[Guitar]: § Emanuele "Izzy" Bonura §
[Keyboards]: § Leonardo Spanò §
[Drums]: § Orazio Ticali §
[Bass]: § Ruggero Cino §
 
Città natale:
 
Palermo
 
Biografia:
Gli AnthiryA nascono a Palermo nel marzo del 2011.
Tutto parte da Orazio Ticali (batteria), il quale, data la sua immensa passione per il genere, decide di formare un gruppo con l'intenzione di conquistare un desiderato successo nello scenario del gothic metal palermitano e non. I primi ad essere convocati sono Leonardo Spanò (tastiere) e Roberta Capitelli (voce), che, dopo tanta attesa di entrare a far parte di una gothic band, accettano fortemente la proposta, sposando con entusiasmo il progetto. Proseguono le ricerche per il posto di chitarrista e di bassista, e successivamente entrano a far parte del gruppo Vincenzo Baiamonte (chitarra) e Mauro Di Gesù (basso).
A poco piu di un mese dalla formazione, gli AnthiryA si esibiscono per la prima volta dal vivo, alla manifestazione "Borderline Fest", svoltasi a Bagheria (PA), riscontrando un grande successo da parte del pubblico presente, dimostrazione della straordinaria intesa tra i componenti della band stessa.
A causa dei suoi innumerevoli impegni, Mauro Di Gesù lascia il gruppo, ed è la volta di Ruggero Cino (basso).
Nel mese di Ottobre gli Anthirya si esibiscono per la prima volta a Palermo, per dar vita ad una gothic night, con la collaborazione dei Syvänmeren.
In attesa dei prossimi live, gli AnthiryA stanno preparando nuovi brani (cover), e attualmente sono in lavorazione sul primo brano inedito.
L'obiettivo principale è quello di proporre un gothic metal che racchiuda in sé le differenti caratteristiche e il sound che contraddistinguono i principali gruppi gothic a livello internazionale, quali Epica, Nightwish, Within Temptation, After Forever, cercando quindi di far emergere l'innovativo, nonché sperimentale sound degli AnthiryA!
 


Influenze:
Nightwish, Epica, After Forever, Evanescence, Within Temptation, Sirenia...





Articoli correlati per categorie



Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali