Benvenuti, in caso di problemi Cliccare sulla scheda "Info" qui sopra
Dichiarazione di conformità:
- I VIDEO SONO PUBBLICATI CON AUTORIZZAZIONE PER LE RIPRESE E LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE - QUESTO SITO SI BASA SU CODICE LIBERAMENTE ISPIRATO AL SITO FACEBOOK.COM PER SOLI SCOPI DI STUDIO - TUTTI I DIRITTI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Declaration of conformity:
- THE VIDEOS ARE PUBLISHED WITH AUTHORIZATION FOR FILMING AND DISCLAIMER FOR PUBLICATION - THIS SITE IS BASED ON CODE FREELY INSPIRED BY THE SITE, FACEBOOK.COM ONLY FOR STUDY PURPOSES. - ALL RIGHTS RESERVED TO LEGAL OWNER
Questo sito è completamente gratuito, Non ha nessuno scopo commerciale, è un indice di video PERSONALI Appartenenti a Facebook o Youtube. Spero che i contenuti siano di vostro gradimento ;) buona visione e condividete a volontà! NEW! PROVATE IL NUOVO VIDEO WALL!

Archivio

Post

Info

Informazioni sullo sviluppatore:

Curo e mantengo questo sito personalmente e da solo, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi supporteranno, assisteranno, suggeriranno, e segnaleranno errori.

Info personali su facebook
Pagina dei Video su Facebook
Contatto E-mail / Messenger




Guida alla navigazione del sito:





Informazioni sul sito:

  • Questo sito raccoglie e indicizza i video postati su Facebook che altrimenti sarebbero difficili da consultare. 
  • La visione di questo sito e dei video è indipendente da Facebook e quindi liberamente consultabile da chiunque, anche chi non ha un profilo su Facebook, ma è preferibile essere collegati con Facebook per una completa interattività e qualità dei video.
  • Per la realizzazione di questo sito mi sono ispirato su parti di codice pubblici che appartengono a Facebook.com e a chi ne detiene i diritti. 
  • I video sono in risoluzione standard e di buona qualità, tali video sono accessibili da chiunque e indipendenti da Facebook, tuttavia per godere appieno degli stessi video in alta qualità e alta risoluzione è necessario essere registrati su facebook e cliccare sul titolo del video nell'area del video stesso o nella scritta facebook in alto su ogni video, ecco uno screen:
  • I video qui presenti sono stati caricati nella migliore qualità possibile, tuttavia alcune riprese sono state effettuate in condizioni di scena o acustica molto varie
  • I video più riusciti a mio parere verranno segnalati con un segno, anche i video di qualità inferiore, in modo da poter subito individuare ad esempio la migliore versione dello stesso gruppo di un brano, ciò non comporta assolutamente alcun tipo di discriminazione nè favoritismo verso qualcuno, ma solo un giudizio personale sulla qualità globale del video.
  •  Il sito è in continuo sviluppo e può contenere errori e imprecisioni, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi suggeriranno correzioni e migliorie.
  • Tutte le foto degli eventi e i video sono di produzione propria e fatti in un clima di amicizia e divertimento
Questo sito e questa raccolta E' PATRIMONIO DEI GRUPPI MUSICALI DI PALERMO che sono qui presenti, e in questa direzione si svolge l'attività di questo spazio web.
 












Youtube Official Channel! (BETA)

NEW! (BETA) Youtube Official Channel! Youtube channel

Watch all Videos now!

Pagine

Generi

Luoghi e Locali

Classifica post più votati

Statistiche dal 1° Maggio 2010

Statistiche Parziali Località
free counters

Visualizzazioni totali